giovedì 28 aprile 2011

Scopri il nuovo GLAB!!!


Un Ristopub dal nome piuttosto insolito che deve il suo nome all’anima anglosassone che lo caratterizza.
Aperto dalle 19, G Lab offre un ricco menù per cenare e per soddisfare diverse voglie gastronomiche, ideale per chi ha voglia di evadere dalla routine della classica cucina.
La sua cucina infatti attinge dalle tradizioni italiane e internazionali creando una miscelanza di sapori che deliziano il palato. La cura per la presentazione del piatto e’ un must nel G Lab, pietanze tradizionali diventano note creative di avanguardia. Ma la sua cucina e’ questo e molto altro, affianco alle insolite prelibatezze si possono infatti gustare deliziose baguette farcite, gourmet hamburger, tripli club sandwich,tipici hot dog inglesi, piadine dalla forma originale e altre prelibatezze tipiche di un pub…il tutto accompagnato dalla fantastica birra Gordon!
Posto ideale per gli amanti della live music e non solo……la programmazione delle serate varia durante la settimana, orientandosi su serate di puro divertimento con il cabaret,  cocktail party con dj set, live music con cover band, ricercata musica balcano-funky prodotta dagli affascinanti strumenti di musicisti locali e perche’ no serate dedicate agli esilaranti quiz di Dr Why. Tutto cio’ e molto altro ancora caraterizzano il week end di questo originale ed anticonformista ristopub.

Aperto tutti i giorni dalla 19 alle 2. Chiuso il martedi

Nessun commento:

Posta un commento