venerdì 29 aprile 2011

Rassegna di Cabaret Enogastronomica

Il ristopub dalle idee sempre innovative ed esilaranti propone a gran richiesta la “ Rassegna di Cabaret Enogastrocomica CKK (ci kkappa Kkappa)”.
In questa esilarante serie di appuntamenti, che vede protagonisti i comici del gruppo CKK(ci kkappa Kkappa), buona cucina, ottimo vino e birra spumeggiante si misceleranno a divertentissime serate di cabaret.
Ad inaugurare la rassegna saranno gli Scemi Freddi, trio dalla comicità fresca ed originale che già hanno calcato il palco del G Lab e che ritornano a grande richiesta per far ridere e divertire di nuovo. A loro seguiranno P40, cantastorie che con chitarra e voce ama scherzare sugli usi,costumi vizi e virtù della società che lo circonda. Sarà quindi la volta della  Signorina Assuntina, cabarettista dai monologhi divertenti che tra una gaffe e un’altra spazia comicamente in tutti i campi della “cultura umana”. A continuare la rassegna saranno poi gli Alti & Bassi, duo comico che con il suo irriverente cabaret ama divertire il pubblico senza neppure un attimo di tregua. E ancora cabaret al G Lab con Andrea Baccassino; ironico, irriverente e scanzonato, ama fotografare a modo suo il Salento….quello di ieri, di oggi e di domani. E…. dulcis in fundo…. A chiudere la rassegna enogastrocomica è Dario Talesco. Rumorista e music-comico  che un crescendo di inverosimili e spassose improvvisazioni comiche, riesce con il suo cabaret  in progress di scherzi rivolti al pubblico, a tenerlo costantemente coinvolto.


Un appuntamento unico, letteralmente da non perdere quello di sabato 30 Aprile al GLab!

Nessun commento:

Posta un commento